Seleziona una pagina

Sterilizzatore A Secco Medical Trading Hot Dry Automatic

Sterilizzatore A Secco Medical Trading Hot Dry Automatic

250,00

Sterilizzatore A Secco Medical Trading Hot Dry Automatic. Gli sterilizzatori della linea HOT DRY utilizzano il principio della trasmissione del calore. Una resistenza elettrica corazzata permette all’aria, contenuta nella camera di sterilizzazione, di raggiungere una temperatura uniforme, che può variare dai 160 ai 180 °C. Quest’ultima venendo a contatto con gli strumenti, permette una completa ed efficace sterilizzazione.

Continua…

Esaurito

Sei un Professionista? Vuoi conoscere il prezzo a te riservato?

EAN: 8001000066111 COD: EST0192 Categoria:

Sterilizzatore A Secco Medical Trading Hot Dry Automatic

Sterilizzatore A Secco Medical Trading Hot Dry Automatic. Gli sterilizzatori della linea HOT DRY utilizzano il principio della trasmissione del calore. Una resistenza elettrica corazzata permette all'aria, contenuta nella camera di sterilizzazione, di raggiungere una temperatura uniforme, che può variare dai 160 ai 180 °C. Quest'ultima venendo a contatto con gli strumenti, permette una completa ed efficace sterilizzazione.

Il tempo di sterilizzazione varia a seconda della temperatura impostata (la quale può essere determinata dall'operatore tramite termostato): per una temperatura di 180°C il tempo di sterilizzazione è di 90 minuti, mentre ad una temperatura di 160°C il tempo di sterilizzazione è di 120 minuti.

Per un raggiungimento uniforme e migliore della temperatura in tutti i punti della camera di sterilizzazione gli sterilizzatori da 22 o 30 litri sono dotati di circolazione forzata dell'aria tramite delle ventole. Quest'ultime permettono infatti all'aria contenuta nella camera di sterilizzazione di raggiungere la temperatura desiderata in modo uniforme, assicurando così una completa asepsi su tutti gli strumenti.

La caratteristica principale della linea HOT DRY è l'affidabilità. Infatti le pareti esterne sono prodotte interamente in acciaio verniciato con polvere epossidica, resistente alle alte temperature e indeformabile nel tempo, mentre le pareti interne alla camera di sterilizzazione sono prodotte con acciaio inox 18/8 lucido. Una lastra di isolante in fibra di vetro garantisce l'isolamento del calore, mantenendo la temperatura costante all'interno, e le parerti esterne alla temperatura ambiente, garantendo la sicurezza per l'operatore.

La linea HOT DRY è adatta a sterilizzare tutti gli strumenti resistenti alle alte temperature.

Caratteristiche Tecniche
  • Dimensioni esterne: larghezza 310 mm, altezza 190 mm, profondità 190 mm
  • Dimensioni camera di sterilizzazione: diametro 245 mm, altezza 55 mm, profondità 115 mm
  • Termostato regolabile da 50 a 200 gradi centigradi.
  • Timer regolabile da 0 a 120 minuti.
  • Potenza assorbita: 250 Watt
  • Temperatura di sterilizzazione: 150° centigradi
  • Capacità della camera: 1,5 litri
  • Peso: 6 kg

 

Informazioni aggiuntive

Peso 10 kg
Brand

Medical Trading