Diego dalla Palma D.DOG PET BEAUTY
Dalla collaborazione di Diego dalla Palma con veterinari e toelettatori è nata D.Dog Pet Beauty, una nuova linea di bellezza per cani.
La linea D.Dog Pet Beauty rende la toelettatura un momento piacevole sia per il cane che per il padrone.
I prodotti sono pensati per rispondere a tutte le esigenze, razze e tipologie di pelo. Le formulazioni rispettano il delicato equilibrio idrolipidico della cute degli animali, preservando la struttura del pelo ed esaltando la lucentezza manto.

Dall’unione tra l’amore per gli animali e la passione per la bellezza nasce D.DOG PET BEAUTY, un’innovativa linea di prodotti specificamente studiati per la cura dei nostri amici a quattro zampe.
Creata unendo la passione, l’alta professionalità e una lunga expertise nel campo della cosmetica, D.DOG PET BEAUTY vuole rendere il momento della toelettatura facile per il padrone e allo stesso tempo piacevole per il cane, garantendo la protezione del delicato equilibrio idrolipidico della sua cute e di quella dei suoi cuccioli, preservando la struttura del pelo ed esaltando la bellezza del manto.
I prodotti D.DOG PET BEAUTY sono stati studiati in collaborazione con veterinari ed esperti toelettatori dalla lunga e consolidata esperienza sul campo, in modo da poter rispondere in maniera ottimale alle esigenze di ogni razza e tipologia di pelo dei cani, garantendo efficacia e igiene profonda.
Nei laboratori Diego dalla Palma, grazie all’esperienza nel campo cosmetico maturata in più di 70 anni di ricerche ed attività, è stato messo a punto l’innovativo DoggyBiome System, un complesso protettivo per preservare l’equilibrio microbico ottimale della cute (microbiota cutaneo) e del manto dei nostri amici animali per tutelare la loro salute e la loro bellezza nel tempo.